“Sembrava strano”, penseranno subito alcuni. Qualche giorno fa, lo sappiamo molto bene perché ormai non stiamo discutendo di altro che di questo, è stato finalmente presentato, in via ufficiale, il Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung.
Intendiamoci: la sua scheda tecnica è di primissimo livello, e le varie novità che introduce (tra le quali, ovviamente, spicca lo scanner dell’iride) sono assolutamente interessanti. Quel che perplime, piuttosto, è il fatto che le sue caratteristiche, salvo per la S Pen e per altre piccolezze perlopiù trascurabili, sono assolutamente identiche a quelle del Samsung Galaxy S7 Edge: stessa RAM, stessa processore, stesse fotocamere. Insomma, una specie di versione potenziata dello smartphone di settima generazione.
E allora, ecco che, un po’ a sorpresa, giunge la novità inattesa. E a svelarla è GeekBench, da sempre grande autorità del settore della telefonia mobile. Pare, infatti, che stia per giungere anche un’ulteriore variante del Samsung Galaxy Note 7, e che sarà dotata di una RAM da 6 GB e di uno storage interno da 128 GB. Per ora non si è ancora capito se tale modello uscirà solo in Cina, o se arriverà anche altrove.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments