Da ormai diverso tempo a questa parte, vi stiamo letteralmente tartassando di notizie e indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy Note 7, nuovo phablet di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Un device, questo, particolarmente atteso in ogni dove del mondo, soprattutto qui, nella cara vecchia Europa, che per qualche strano motivo è rimasta “orfana” del suo predecessore, vale a dire il Samsung Galaxy Note 5.
Ecco perché in molti hanno esultato, quando qualche giorno fa è trapelata la notizia dell’esistenza di un modello nuovo di questo phablet, con RAM da ben 6 GB e storage interno da 128 GB.
Quello che in molti, adesso, giustamente si chiedono, è: questo fantomatico Samsung Galaxy Note 7 ulteriormente potenziato, vedrà mai la luce anche al di fuori dell’Asia? Sfortunatamente, molte voci di corridoio al momento sostengono che esso rimarrà appannaggio solamente della Cina. Mai direi mai, tuttavia: dal nostro canto non possiamo che sperare.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…