Ancora una volta, quando ci siamo ormai inoltrati in modo deciso nella seconda metà di questo caldo mese di agosto, torniamo a discutere circa il Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione targato Samsung. Come sappiamo molto bene, questo device è stato presentato in via ufficiale lo scorso 2 agosto presso il Samsung Galaxy Unpacked 2016, un evento appositamente dedicato e tenutosi in quel di New York.
Ad ogni modo, in virtù del fatto che il predecessore di questo dispositivo, vale a dire il Samsung Galaxy Note 5, non ha mai visto la luce nel Vecchio Continente, il Samsung Galaxy Note 7 è un phablet particolarmente atteso soprattutto in Europa. E, tuttavia, pare che per alcuni l’attesa sia destinata ad allungarsi ancora un po’.
Difatti, è stato comunicato che, in alcuni paesi facenti parte dell’Unione Europea, l’uscita del Samsung Galaxy Note 7 slitterà di qualche settimana, rispetto a quelli che erano i comunicati iniziali. Come ben sappiamo, a tal proposito, il nuovo device di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, dovrebbe essere immesso sul mercato internazionale della telefonia mobile a partire dal prossimo 2 settembre, quindi a un mese esatto dalla presentazione ufficiale.
Tuttavia, sembra che in Ucraina e in Russia non sarà così. In Russia, infatti, l’uscita del Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe avvenire solamente a partire dal prossimo 16 settembre. Gli ucraini, addirittura, potranno tastarlo con mano solamente a partire dal 30 settembre, ossia con quasi un mese di ritardo rispetto agli utenti degli altri paesi europei.
Non si sa a cosa sia legato questo grosso ritardo, ma per ora esso non dovrebbe riguardare l’Italia.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments