E andiamo dunque a inaugurare questa nuova settimana, che di fatto porrà termine anche al mese di agosto. Un mese caldissimo, in tutti i sensi, capace di regalarci, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla nota compagnia tecnologica sudcoreano Samsung, il device forse più atteso degli ultimi anni: ci stiamo riferendo, certamente lo avrete intuito da voi, al Samsung Galaxy Note 7.
E la portata della cosa, se vogliamo, riesce a fare ancora più clamorose, pensando che il Samsung Galaxy Note 7, pur se non ancora uscito, è già pronto a ricevere il primo aggiornamento. La notizia proviene direttamente dal Canada, e pare confermata da più parti.
Chiaramente, ci stiamo riferendo a quello che, senza ombra di dubbio, sarà un update minore. Basti pensare che il peso dell’aggiornamento in questione è inferiore addirittura ai 100 MB (arriviamo a circa 96 MB). Nello specifico, alcuni piccoli bug del Samsung Galaxy Note 7 verranno corretti e qualche funzione leggermente migliorata.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments