Finalmente ci siamo. L’ora X è scattata, o “il giorno dei giorni”, se preferite. Nel corso di queste ultime settimane, per non dire addirittura mesi, vi abbiamo letteralmente inondati di notizie, indiscrezioni e rumors di vario tipo riguardanti il Samsung Galaxy Note 7, ultimo phablet di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung.
Adesso, tuttavia, ecco la possibilità di rifarci con il Samsung Galaxy Note 7: un phablet dal design raffinato e dalla scheda tecnica estremamente importante, capace di garantire una serie di prestazioni di livello elevatissimo. E, come dicevamo prima, oggi, finalmente, è il giorno prediletto: il Samsung Galaxy Note 7 esce infatti oggi, venerdì 2 settembre, anche nella nostra cara vecchia Italia.
Insomma, come già avevamo detto più di una volta, il Samsung Galaxy Note 7 è ormai ufficiale, ed entro poche ore sarà disponibile presso praticamente tutti i negozi che si occupano di tecnologia e di telefonia mobile nello specifico.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…