Nel corso di questi ultimi giorni, come certamente avrete avuto modo di notare, ci siamo concentrati in particolar modo, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico asiatico Samsung, sull’ultimo device prodotto dalla compagnia coreana: l’ormai famigerato (suo malgrado) Samsung Galaxy Note 7, affondato nel suo viaggio inaugurale a causa di un grave, inaspettato problema. Ecco perché, dopo aver velocizzato il più possibile le operazioni per la produzione del Samsung Galaxy S8, che potrebbe giungere addirittura entro la fine dell’anno, l’azienda sudcoreana ha cercato rimettere in gioco il Samsung Galaxy S7, suo attuale gioiellino, con diverse offerte molto interessanti.
Una delle offerte più interessanti relativamente al Samsung Galaxy S7 Edge proviene direttamente da Euronics. Il noto rivenditore tecnologico, infatti, permette di acquistare il device a metà prezzo, contestualmente all’acquisto di un altro prodotto allo stesso prezzo. Ovvero: è possibile acquistare il Samsung Galaxy S7 Edge a soli 414,50 euro, qualora si acquisti un altro prodotto del valore di 829 euro.
Inutile dire che, chiaramente, una mossa simile favorisce chi vorrebbe acquistare ben due smartphone di top gamma targati Samsung: in questo modo, infatti, pagandone uno a prezzo pieno, è possibile acquistarne un altro a metà del suo costo consigliato. Ad ogni modo, se siete interessati e desiderosi di aderire alla promozione, è bene che vi affrettiate: l’offerta scadrà infatti il 28 settembre, ossia la prossima settimana.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…