Nel corso di queste ultime settimane, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile appannaggio della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, la nostra attenzione è rimasta concentrata soprattutto su diversi fatti piuttosto famigerati legati ai device di top gamma. Ci riferiamo, chiaramente, a quel che è successo con il Samsung Galaxy Note 7, in quanto il phablet di sesta generazione, che avrebbe dovuto esordire all’inizio di questo mese anche in Italia, si è reso protagonista di un increscioso problema capace di causarne l’esplosione della batteria. Un difetto gravissimo, che ha causato un danno d’immagine (oltre che economico) molto alto al colosso asiatico, che è così corso ai ripari con nuovi apparecchi telefonici. Uno di questi risponde al nome di Samsung Galaxy S8, che pare avvicinarsi sempre di più e che, secondo le ultime indiscrezioni e voci di corridoio a nostra disposizione, potrebbe esordire già a gennaio. Altri dispositivi, meno attesi ma che iniziano a destare un certo interesse, potrebbero essere il Samsung Galaxy C5 Pro e il Samsung Galaxy C7 Pro.
Ecco quindi che la casa asiatica starebbe pensando di produrre il Samsung Galaxy C5 Pro e il Samsung Galaxy C7 Pro, delle revisioni in chiave potenziata, e quindi con caratteristiche e peculiarità tecniche ben più performanti, rispetto alle versioni basilari. Per il momento non si sa molto altro a riguardo, se non che i nomi in codice di questi due apparecchi dovrebbero essere, rispettivamente, SM-C5010 e SM-C7010. Come sempre, ad ogni modo, ne sapremo di più nelle prossime settimane, e non mancheremo di aggiornarvi.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…