A distanza di ormai diverse settimane dal fattaccio, il Samsung Galaxy Note 7 non riesce a smettere di far parlare di sé. Il phablet di sesta generazione prodotto dalla grande azienda tecnologica sudcoreana, infatti, è stato ritirato oltre un mese fa dai mercati, a causa del grave difetto della batteria che in molte unità è esplosa.
Anche oggi, sfortunatamente, dobbiamo riportarvi dei fatti negativi, in quanto, negli Stati Uniti, proprio a causa di un Samsung Galaxy Note 7 difettoso, un aereo è stato costretto all’evacuazione. Il mezzo, infatti, che si trovava a far scalo al Louisville International Airport (nel Kentucky), con destinazione Baltimora, è stato costretto all’abbandono, in quanto il device in possesso di uno dei passeggeri avrebbe iniziato a produrre un preoccupante fumo. Fortunatamente non si registra nessun ferito.
Non è il primo caso, sfortunatamente, che si verifica presso un aereo. Si spera, con l’uscita dei dispositivi con la batteria nuova, che sia l’ultimo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…