La prima settimana del mese di ottobre, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, si conclude nel segno del Samsung Galaxy S8. Il successore del Samsung Galaxy S7, infatti, già da qualche giorno è stato indicato come il device sul quale la compagnia asiatica punterà maggiormente per riprendersi, a seguito dal clamoroso disastro cui è andato incontro il Samsung Galaxy Note 7.
Una voce in particolare ci è giunta nel corso di queste ultime ore, ed è veramente interessante e per molti versi spiazzante. Difatti, una delle peculiarità più archetipiche che l’azienda coreana ha lanciato negli ultimi anni è quella degli schermi curvi ai lati: cosa avvenuta con il Samsung Galaxy S6 Edge, con il Samsung Galaxy S7 Edge e con il Samsung Galaxy Note 7.
Una novità che è piaciuta a molti, e che adesso potrebbe addirittura estendersi. Sembra, infatti, che il Samsung Galaxy S8 avrà il display curvo non soltanto ai lati esterni, ma anche sul bordo inferiore e su quello superiore. Non solo: analogamente a quanto avvenuto con iPhone 7, potrebbe essere eliminato il tasto home meccanico, inserito grazie ad una particolare tecnologia direttamente sotto il vetro dello schermo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments