Nel corso di questi ultimi giorni, la nostra attenzione, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, è rimasta concentrata soprattutto su alcuni dispositivi di top gamma. I device, chiaramente, sono quelli ormai più noti: uno è il Samsung Galaxy Note 7, il cui clamoroso collasso ha mandato completamente all’aria i piani di Samsung, costretta a subire delle perdite devastanti. Il secondo, è quello che tutti i maggiori esperti e appassionati indicano come il suo potenziale successore, o meglio, come l’apparecchio designato per risollevare la compagnia asiatica dal pantano in cui è sprofondata: il Samsung Galaxy S8.
Stando alle ultime indiscrezioni, è probabile che all’interno dell’azienda siano cadute molte teste a seguito dell’incredibile disastro del phablet di sesta generazione, e che Samsung adesso voglia essere più sicura su quelli che saranno i suoi futuri device. Ragion per cui, proprio per quel che concerne le batterie, potrebbe esserci, come sostengono anche molte fonti autorevoli, una rottura totale con il passato.
Sembra, infatti, che il gigante coreano voglia affidarsi a LG Chem per la produzione delle batterie del Samsung Galaxy S8, mettendo dunque da parte, una volta per tutte, le batterie ATL e le Samsung STI.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments