A una settimana dalla fine del mese di novembre, continuano a giungerci indiscrezioni e novità sempre più interessanti relativamente al prossimo smartphone di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy S8. Difatti, presumibilmente nella primavera del nuovo anno, lo smartphone di ottava generazione dalle elevate prestazioni dovrebbe finalmente esordire presso il mercato internazionale della telefonia mobile, proponendo una serie di novità davvero molto interessanti.
Pare, però, che la compagnia asiatica stia cercando il meglio del meglio in tutti i settori del suo nuovissimo Samsung Galaxy S8. Incluso, quindi, anche il comparto audio. Alcune indiscrezioni, infatti, chiaramente non ancora ufficiali, parlano della possibilità che il dispositivo implementi un nuovo comparto audio, più performante e tecnologicamente avanzato, prodotto da Harman.
Harman International Industries è una delle maggiori compagnie specializzate nel settore, ed è certamente sinonimo di qualità. Inoltre, proprio di recente il gigante statunitense è stato rilevato da Samsung, per una cifra vicina ai 10 miliardi di dollari, e la collaborazione pare pertanto fattibile. Presto vi terremo aggiornati sulla vicenda.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments