Col mese di dicembre ormai iniziato ufficialmente, torniamo a parlarvi, ancora una volta, di uno degli smartphone più attesi in assoluto per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Avrete capito, certamente, che stiamo accennando al Samsung Galaxy S8, top di gamma del 2017.
Sfortunatamente, come vi abbiamo anche anticipato ieri, pare che il Samsung Galaxy S8 si farà attendere un po’ più del previsto, in quanto la data della sua presentazione ufficiale dovrebbe slittare al mese di marzo, saltando il Mobile World Congress di Barcellona. Ciò, però, non diminuisce la quantità di rumors relativi a tale dispositivo, che invece vanno ad aumentare ogni giorno che passa.
L’ultimo, in ordine di tempo, riguarderebbe la sua fotocamera anteriore. Quella, cioè, generalmente utilizzata per i selfie, o anche per le videochiamate. Pare, infatti, che quella che sarà in dotazione sul Samsung Galaxy S8 implementerà una caratteristica davvero molto interessante, e che di certo verrà accolta favorevolmente da molti degli utenti della compagnia asiatica. Stiamo parlando dell’autofocus.
Praticamente, a quanto sembra, la fotocamera anteriore del Samsung Galaxy S8 sarà in grado di mettere a fuoco l’immagine in automatico, aumentando la nitidezza e diminuendo così il rischio di scattare fotografie o di girare video di bassa qualità o con effetti sfocati e sgranati. Una peculiarità che, qualora dovesse venire confermata, non farebbe che rendere ancora più contenti gli amanti dei selfie, che con questo smartphone avranno così la possibilità di farsi foto ancora migliori.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments