È iniziata da poco questa nuova settimana, che di fatto ci ha proiettato anche nella prima metà di dicembre. Un mese particolarmente interessante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, in quanto sarà caratterizzato, con ogni probabilità, dall’intensificarsi di rumors e di indiscrezioni relativamente al Samsung Galaxy S8.
Qualche tempo fa, come probabilmente vi ricorderete, vi avevamo parlato della possibilità sempre più forte circa un intervento di Harman sul comparto audio del Samsung Galaxy S8. Il colosso tecnologico, specializzato proprio nella realizzazione di speaker dalle elevate prestazioni, è stato infatti rilevato di recente da Samsung, e molti pensavano ad una possibile collaborazione.
Alcuni esperti, tuttavia, avevano predetto che i tempi erano troppo stretti per ipotizzare realmente una simile possibilità, e che il comparto audio Harman ci sarebbe sì stato, ma soltanto nel 2018, sul Samsung Galaxy S9.
Adesso, il nuovo contrordine. Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, infatti, la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 è slittata rispetto ai tempi inizialmente previsti, che si sarebbero dovuti consumare nel prossimo mese di febbraio, presso il noto Mobile World Congress di Barcellona. Una decisione presa forse anche a scopo precauzionale, visto quanto accaduto con il già citato Samsung Galaxy Note 7.
Ciò, chiaramente, significherebbe allungare anche i tempi di produzione, dando quindi la possibilità ad Harman di insidiarsi nel comparto audio dello smartphone di ottava generazione. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, per quanto comunque provenienti da fonti molto autorevoli. Staremo a vedere.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…