La nuova settimana inizia ancora una volta con una festività, adesso relativa alla giornata di Santo Stefano. E, chiaramente, non vogliamo perdere l’occasione per fare gli auguri a tutti voi, affinché possiate trascorrere del tempo in totale gioia e relax con i vostri cari. Fatto questo doveroso preambolo, torniamo ancora una volta a discutere dell’argomento a noi più caro, ossia il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, come ben sappiamo, sono ormai pochissimi i giorni che ci separano dall’arrivo del nuovo anno. E il 2017, chiaramente, per quel che concerne il mondo degli smartphone, si traduce in particolar modo con l’arrivo di nuovi device, come il Samsung Galaxy S8.
Molto interessanti, in questo senso, sono gli ultimi rumors che ci provengono direttamente dalla Corea del Sud. E, in qualche modo, riceviamo anche delle interessanti conferme relativamente ad alcune peculiarità del Samsung Galaxy S8.
Compatibilmente con la politica che Samsung ha deciso di adottare in questi ultimi tempi, infatti, sembra che tutti i migliori smartphone che il colosso asiatico farà uscire nel prossimo futuro, potranno vantare dei display “edge”, ossia curvi. Il che, come ci si potrebbe ben aspettare, dovrebbe far sparire per sempre la dicitura “edge” ad alcuni telefonini.
Cosa significa, questo? Che, molto probabilmente, non avremo un Samsung Galaxy S8 Edge, visto che entrambi i modelli del nuovo device di top gamma avranno un display con i bordi curvi. Dovremmo avere, tuttavia, un Samsung Galaxy S8 Plus, con uno schermo da ben 6 pollici.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments