E iniziamo dunque anche questa nuova settimana. Il mese di gennaio, che ha aperto anche un 2017 estremamente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci propone ancora una volta una lunga serie di rumors e di indiscrezioni particolarmente interessanti, riguardo il Samsung Galaxy S8.
Stando alle ultime informazioni in nostro possesso, infatti, sembra proprio che Samsung bucherà l’atteso appuntamento del Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà verso la fine di febbraio. O, perlomeno, il gigante asiatico non riuscirà a presentare il Samsung Galaxy S8 nel corso di questa fiera.
I ritardi sui tempi inizialmente previsti, e dei quali vi avevamo parlato anche noi alcune settimane fa, a quanto pare faranno slittare di qualche settimana sia la presentazione ufficiale che l’uscita del device sul mercato internazionale della telefonia mobile. Fonti piuttosto autorevoli, infatti, sostengono che la fase di produzione su larga scala (si parla di circa 10 milioni di unità allinizio) del Samsung Galaxy S8 verrà avviata nel mese di febbraio e si consumerà maggiormente in quello di marzo, mentre la distribuzione partirà da aprile.
Ciò significa, insomma, che potremo analizzare l’attesissimo smartphone di top gamma di ottava generazione tra circa 4 mesi, se tutto va bene. La speranza, ovviamente, è che i tempi possano essere più ristretti di quanto si pensi al momento, benché tale eventualità risulti purtroppo molto improbabile. Ad ogni modo, nel caso in cui dovessero pervenire delle novità sulla questione, non mancheremo di fornirvele.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments