La nuova settimana, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è aperta esattamente come si era conclusa quella vecchia: nel segno, chiaramente, del Samsung Galaxy S8, attesissimo smartphone di top gamma del colosso asiatico, che proprio in questo mese di marzo verrà finalmente svelato al mondo intero.
Qual è dunque, in questo senso, la grande novità dell’ultim’ora? Ebbene, sembra proprio che, se il Samsung Galaxy S8 vedrà finalmente la luce il 29 marzo, la sua presenza nei negozi avverrà solamente alcune settimane più tardi. Scendendo un po’ più nel dettaglio, infatti, pare probabile che il preorder, perlomeno stando a sentire diversi addetti ai lavori, sarà disponibile a partire da lunedì 10 aprile.
E per quanto riguarda la commercializzazione, invece? Ebbene, bisognerà attendere ancora qualche giorno: ribadendo che si tratta di rumors non ancora confermati, il Samsung Galaxy S8 potrebbe comparire fisicamente nei negozi nostrani già da venerdì 21 aprile, giusto in tempo per il weekend.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…