Iniziamo ormai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, idealmente, ci avvicina anche all’arrivo sempre più imminente del nuovo smartphone di top gamma della grande compagnia tecnologica statunitense Samsung, vale a dire il Samsung Galaxy S8. La nuova ammiraglia del gigante asiatico, tra le altre cose, porterà in dote anche il nuovo sistema operativo di Android Nougat, per la verità già sbarcato presso i maggiori device targati Samsung, su tutti il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge. Tuttavia, altri apparecchi telefonici stanno ancora attendendo. E, in questo senso, nel corso di queste ultime ore sono giunte delle voci piuttosto positive circa l’approdo sui dispositivi appartenenti alla gamma del Samsung Galaxy A.
In questo senso, pare proprio che la fase di testing per questo sistema operativo sui device della gamma A stia iniziando a volgere al termine, benché le tempistiche dovrebbero comunque protrarsi oltre il mese di aprile. Chissà che maggio non sia la volta buona, insomma. Non ci resta che attendere.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…