Siamo ormai sempre più vicini all’esordio ufficiale del Samsung Galaxy S8 sul mercato internazionale della telefonia mobile: la nuova ammiraglia del noto colosso tecnologico sudcoreano è ormai prontissima, insieme alla variante Plus. Anche noi, in questo nostro spazio virtuale, abbiamo dedicato ampi approfondimenti a questo incredibile device, che tra le tante novità presenta uno schermo capace di coprire la totalità della parte frontale dello smartphone: l’infinity display, così è stato ribattezzato. Eppure, al dispositivo è mancato il guizzo della doppia fotocamera, che però, probabilmente, giungerà presto nel microcosmo mobile targato Samsung: stando alle ultimissime indiscrezioni, infatti, è molto probabile che il Samsung Galaxy Note 8, che dovrebbe uscire tra qualche mese, vanterà questa attesissima feature.
Una di esse, manco a dirlo, quasi certamente sarà rappresentata proprio dalla doppia fotocamera, che peraltro dovrebbe essere differente rispetto alla concorrenza. Prestando orecchio alle varie indiscrezioni, sembra che i sensori del Samsung Galaxy Note 8 offriranno davvero un’esperienza superiore: uno dei due dovrebbe essere da 12 megapixel in wide-angle. Il secondo, invece, arriverebbe a 13 megapixel, e con una apertura focale tale da garantire uno zoom tre volte più efficace e performante rispetto al primo.
Insomma, stiamo parlando di peculiarità davvero eccellenti, che renderebbero la doppia fotocamera del Samsung Galaxy Note 8 come la più potente presente sul mercato. Tutto, però, è ancora in divenire: aspettiamo e vedremo che cosa succederà da qui ai prossimi mesi. Come sempre, chi vivrà vedrà.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…