La conclusione della prima settimana del mese di maggio, un po’ a sorpresa, si è chiusa nel segno del Samsung Galaxy S6 e del Samsung Galaxy S6 Edge. I due apparecchi telefonici, come ben sappiamo, sono stati i top di gamma del 2015, e ormai sono stati superati da due generazioni di device targati Samsung. Lo scorso anno, ricordiamo, esordì sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S7, che insieme alla variante Edge ha letteralmente conquistato sia il pubblico che la critica. Pochi giorni fa, infine, ha finalmente debuttato il Samsung Galaxy S8, insieme al modello Plus: le due nuove ammiraglie del colosso asiatico, destinate, a quanto sembra, a totalizzare un enorme successo a livello mondiale.
Nel Belpaese, infatti, non vi è ancora traccia di questo aggiornamento, cosa che non potrà che causare una certa stizza nei confronti dei tanti possessori di questo device. Molti Samsung Galaxy S6 italiani, infatti, sono ancora fermi alle patch di sicurezza relative al mese di marzo, peraltro con il sistema operativo di Android Marshmallow 6.0.1. Si spera che la situazione possa presto sbloccarsi anche da noi.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…