Già da qualche tempo, come certamente avrete notato da voi se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, vi abbiamo enunciato alcune papabili varianti del Samsung Galaxy S8, attuale smartphone di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. L’apparecchio, effettivamente, giunto sul mercato inizialmente insieme al solo modello Plus, potrebbe presto veder arricchita la propria gamma.
Il Samsung Galaxy S8 Active, proprio nelle scorse ore, è stato avvistato in quella che pare essere proprio la primissima immagine reale del device. Il cui aspetto, effettivamente, è compatibile con quelle che erano a riguardo le prime impressioni di vari esperti e addetti ai lavori, che in questo modo vedono confermate le proprie teorie.
Rispetto al modello basilare e alla variante Plus, infatti, il Samsung Galaxy S8 Active assume il design di quello che, fino a qualche tempo fa, sarebbe stato definito “modello Flat”. Niente più bordi laterali curvi infatti, troppo fragili per un apparecchio che deve fare della resistenza la propria arma in più. Ed anche il display stesso, pur mantenendo la propria natura infinity, prevede una leggera riduzione rispetto ai modelli normali, proprio a beneficio dell’integrità dello smartphone.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…