Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana. Il mese di giugno è oramai cominciato da qualche giorno, e, per gli studenti più giovani, coincide praticamente con l’inizio delle tanto attese vacanze estive. Per gli appassionati, gli esperti e gli addetti ai lavori, naturalmente fermo restando al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, il periodo non fa che avvicinarci sempre più verso un device particolarmente atteso: ci stiamo riferendo, come avrete certamente capito da voi, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del gigante asiatico.
Normale, dunque, che ci si aspetti grandi cose dal Samsung Galaxy Note 8. A maggior ragione dal momento in cui, da ormai qualche giorno a questa parte, il Samsung Galaxy S8 è riuscito a realizzare un esordio estremamente importante sul mercato internazionale della telefonia mobile. E allora, quando mancano ancora alcuni mesi all’arrivo del phablet, ecco che a riguardo continuano a giungerci alcune interessanti indiscrezioni.
La più importante di esse riguarda l’aspetto estetico che assumerà il Samsung Galaxy Note 8. Alcuni fra i siti più autorevoli, infatti, confermano che il device avrà un design quasi identico a quello del Samsung Galaxy S8: il phablet sarà caratterizzato soprattutto da un infinity display, mentre sul retro la novità più significativa sarà quella della chiacchieratissima doppia fotocamera. Che altro dire? A questo punto aspettiamo di ricevere ulteriori notizie, che sicuramente giungeranno già nei prossimi giorni.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…