E salutiamo davvero, dunque, anche questa settimana. Nell’augurarvi un weekend felice e di relax, lontano dagli stress del lavoro e dello studio, torniamo ancora una volta su un argomento che, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci ha interessato particolarmente nel corso di questi ultimi mesi. Come probabilmente avrete capito, ci stiamo riferendo alla diffusione del sistema operativo di Android Nougat sugli apparecchi prodotti dal colosso asiatico. E, nello specifico, oggi vogliamo prendere in esame il Samsung Galaxy A3, nella sua variante per il 2016.
L’update in questione, come si può facilmente presumere, vanta un peso piuttosto consistente, pari a quasi 950 MB. Al momento, purtroppo, non è ancora giunto presso i Samsung Galaxy A3 commercializzati in Italia, ma è molto probabile che non manchi più troppo tempo, in questo senso. Quando avremo le prime segnalazioni in merito, nei prossimi giorni, chiaramente non mancheremo di fornirvele.
Nel frattempo, qualora dovesse giungervi la notifica per scaricarlo, i soliti consigli: badate di essere connessi ad una rete Wi-Fi, e prestate attenzione di avere almeno metà della batteria carica.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…