Come abbiamo avuto modo di vedere anche da noi, il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, pur presentando smartphone ed apparecchi sempre più potenti e performanti, non conosce praticamente la parola pausa. E, in queste caldissime giornate che preannunciano una stagione estiva a dir poco rovente, un po’ a sorpresa, sono giunte delle interessanti novità sul Samsung Galaxy S9, futuro top di gamma del colosso asiatico del 2018.
Il Samsung Galaxy S9, infatti, molto probabilmente monterà un processore Qualcomm SnapDragon 845, ulteriore evoluzione del modello 835 posto in dotazione al Samsung Galaxy S8. Inoltre, ci si attende incredibili novità anche relativamente allo schermo: l’ infinity display, infatti, vanterebbe una nuova generazione di super AMOLED, una tecnologia nota come Sunflower, benché però al momento non si sappia ancora molto a riguardo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…