Anche questa settimana è ormai giunta agli sgoccioli. Nell’augurarvi sia un buon inizio di luglio che un weekend da vivere in totale relax, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere dell’ex top di gamma del colosso asiatico. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy S7 e al Samsung Galaxy S7 Edge.
A maggior ragione oggi i possessori del Samsung Galaxy S7 avranno di che essere contenti, dal momento che lo smartphone, come anticipato già qualche giorno fa, sta finalmente ricevendo il nuovo aggiornamento anche qui in Italia. L’update, che tra le altre cose contiene la patch di sicurezza relativa al mese di giugno, al momento è stato diffuso presso i dispositivi con brand 3, ma ben presto l’onore dovrebbe toccare anche agli apparecchi brandizzati da altre compagnie e a quelli non serigrafati.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…