Il mese di luglio appena iniziato, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non fa altro che avvicinarsi sempre di più all’uscita del prossimo device di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. L’apparecchio, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di queste ultime settimane, è forse fra i più attesi di sempre, soprattutto a causa del clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista lo scorso anno il Samsung Galaxy Note 7. In particolare, l’attesa sarebbe talmente spasmodica che il phablet potrebbe far slittare l’esordio di un altro smartphone: il Samsung Galaxy C10.
Adesso, tuttavia, pare che non sarà più così: Samsung, infatti, avrebbe profuso tutti i propri sforzi nella creazione del Samsung Galaxy Note 8. Il che, chiaramente, avrebbe causato dei grossi ritardi relativamente al Samsung Galaxy C10, che a questo punto dovrebbe arrivare dopo il phablet di settima generazione.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…