Subito 9 milioni di Samsung Galaxy Note 8!

Samsung Galaxy Note 8

Ci avviciniamo ormai a passi sempre più spediti verso il giro di boa di questo mese di luglio, particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Infatti, ogni giorno che passa ci avvicina sempre di più all’arrivo di uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma, con ogni probabilità, verrà presentato nel corso dell’IFA di Berlino, ai primi di settembre, mentre la sua commercializzazione partirà alcune settimane più tardi.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 darà continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, proponendo ancora una volta il chiacchieratissimo infinity display. Le aspettative su questo device sono veramente altissime, e anche la stessa Samsung ci crede: la compagnia asiatica, infatti, pare pronta a lanciare sul mercato, perlomeno al debutto, ben 9 milioni di unità. Una cifra elevatissima, che sarebbe poi ulteriormente rimpolpata nei tempi successivi.

Secondo il progetto di Samsung, infatti, nei tre mesi successivi a quello di debutto, quando l’hype sarà ancora abbastanza alto, continuerà a lanciare altri tre milioni di terminali al mese, per ridurre via via la produzione quando la richiesta iniziale comincerà a calare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.