Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa

Samsung Galaxy S5 Neo novità

Quando, alcuni mesi fa, il sistema operativo di Android Nougat si apprestava ad abbracciare il microcosmo Samsung, pareva che pochi device, relativamente a tutti quelli prodotti dal noto colosso tecnologico sudcoreano, avrebbero ricevuto tale onore. Per quel che concerne la gamma S, in particolare, non si sarebbe andati più indietro dei Galaxy S6: insomma, sì al Samsung Galaxy S7 e relativa variante Edge, sì al Samsung Galaxy S6 insieme all’S6 Edge e all’S6 Edge Plus, ma nulla da fare per il Samsung Galaxy S5 e, soprattutto, per il Samsung Galaxy S5 Neo.

Samsung Galaxy S5 Neo novitàAdesso, invece, pare che la cosa stia per essere clamorosamente smentita. Dopo l’indiscrezione lanciata da GFXBench, che aveva mostrato alcuni test del Samsung Galaxy S5 Neo con a bordo Android Nougat, adesso giungono conferme anche da Wi-Fi Alliance, che mostra ancora una volta il device con la versione 7.0 di Nougat.

Chiaramente mancano ancora delle dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung: senza di esse, è inutile coltivare qualsiasi speranza. E, tuttavia, non si possono certo ignorare questi segnali, che in qualche modo ci rivelano che la compagnia asiatica evidentemente ci sta lavorando su. Insomma, presto il Samsung Galaxy S5 Neo potrebbe ricevere la tanto agognata notifica per il settimo sistema operativo di Android? Non rimane che attendere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.