Samsung Galaxy S8 Active sempre più vicino

Samsung Galaxy S8 Active

E apriamo dunque anche questa nuova settimana, praticamente l’ultima per quanto concerne il mese di luglio. La maggior parte degli esperti, degli addetti ai lavori e degli appassionati, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta ormai facendo il conto alla rovescia per l’arrivo di agosto: nel prossimo mese, infatti, come abbiamo avuto modo di rivelarvi negli scorsi giorni, finalmente il colosso asiatico svelerà al mondo intero il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma. La presentazione ufficiale avverrà il 23 agosto, e vedrà dunque una certa continuità con i progetti recentemente lanciati da Samsung. Progetti che, naturalmente, riservano un piccolo spazio anche al Samsung Galaxy S8 Active.

Samsung Galaxy S8 ActiveA quanto pare, il successo del Samsung Galaxy S8 è stato tale da spingere Samsung a realizzarne alcune varianti in diverse chiavi. E così, se da una parte si è parlato, a gran sorpresa, della possibilità di ripristinare la fu gamma Mini (che mancava da diversi anni nei listini di Samsung), dall’altra era praticamente certa l’ennesima versione Rugged, che si sarebbe concretizzata nel Samsung Galaxy S8 Active.

Sul web, dunque, nelle scorse ore hanno preso a circolare numerose foto, oltre naturalmente ai video di rito, circa il Samsung Galaxy S8 Active. Troviamo, così, numerose conferme rispetto a quanto si era detto nelle scorse settimane: viene mantenuto l’infinity display, ma scompaiono i lati curvi, non compatibili con la resistenza fisica caratteristica dei modelli Rugged.

La scocca posteriore è stata notevolmente rinforzata, e in fondo, per l’appunto, possiamo trovare la scritta “Samsung Galaxy S8 Active”. Il terminale, per l’occasione, è stato ribattezzato Cruiser, e come al solito resterà appannaggio del solo mercato statunitense, che presumibilmente lo dedicherà in particolar modo ai soldati e ai componenti dell’esercito. Immutata, chiaramente, l’intera scheda tecnica, praticamente identica rispetto a quella del normale Samsung Galaxy S8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.