
Con la conclusione ormai imminente del mese di luglio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si avvicinano a passi sempre più spediti ad altri apparecchi telefonici del colosso asiatico, che daranno presumibilmente continuità al progetto già lanciato con il Samsung Galaxy S8. L’attuale top di gamma della compagnia coreana, in questo senso, farà da apripista ad altri dispositivi molto importanti: i più importanti dei quali, naturalmente, saranno il Samsung Galaxy Note 8 e il Samsung Galaxy S8 Active.
Il prossimo phablet realizzerà la prima comparsata ufficiale fra pochissime settimane, più precisamente il 23 agosto, presso un evento organizzato appositamente. Per quanto invece concerne il Samsung Galaxy S8 Active, ogni giorno piovono ulteriori conferme circa caratteristiche e peculiarità, tanto che poche ore fa, sul web, è stata praticamente confermata la scheda tecnica grazie ad un manuale interno per lo staff di Samsung.
E così, insieme alle conferme circa le maggiori caratteristiche del Samsung Galaxy S8 Active, che già vi abbiamo svelato pochi giorni fa, giungono anche nuove foto e immagini sul device. Abbiamo un design meno affusolato rispetto al modello base ma molto più resistente, sia in relazione alla parte frontale che alla scocca posteriore, ove troviamo lo scanner di impronte digitali come sul normale Galaxy S8. Anche il tasto di Bixby rimane al suo posto, sul lato destro dello smartphone.
Lascia un commento