Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, il grande protagonista del periodo, è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 8. L’attesissimo phablet di top gamma, in particolar modo con il mese di agosto appena cominciato, si avvicina a passi sempre più spediti alla propria presentazione ufficiale: l’evento unpacked avrà luogo fra tre settimane esatte a partire da oggi, il prossimo 23 agosto, in quel di New York.
Nelle scorse ore, sul web, hanno preso a circolare nuovi leaks circa questo straordinario apparecchio telefonico. In particolare, viene mostrata anche quella che quasi certamente sarà la scocca posteriore del Samsung Galaxy Note 8: vediamo, così, i sensori della doppia fotocamera posteriore, la cui posizione è orizzontale e non verticale come si presupponeva in un primo momento.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…