Quando il mese di agosto è oramai iniziato, ci sono parecchie novità in vista per quanto concerne il settore della telefonia mobile del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Come sabbiamo bene, infatti, la compagnia asiatica si accinge ormai a lanciare sul mercato internazionale della telefonia mobile il suo prossimo apparecchio dalle prestazioni elevate, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8: si tratterà del nuovo phablet di top gamma, forse il device più potente mai realizzato dal colosso coreano. E, tuttavia, anche altri dispositivi cosiddetti minori, in questi tempi, stanno riuscendo a conquistarsi i propri piccoli spazi, come il Samsung Galaxy A3 nel modello 2016.
Nei prossimi giorni, è probabile che anche i Samsung Galaxy A3 2016 no brand o serigrafati da altre operatori riceveranno il tanto atteso aggiornamento. Quando ne sapremo di più, ovviamente, non mancheremo di fornirvi delucidazioni.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…