Anche Samsung Galaxy J5 si aggiorna

Samsung Galaxy J5 Pro

E andiamo dunque a salutare anche questa settimana, che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica, è stata davvero molto interessante. L’argomento clou, d’altronde, è sempre quello: il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Il terminale, particolarmente atteso, esordirà proprio in questo mese di agosto appena iniziato, e più precisamente il giorno 23. Normale, dunque, che attorno ad esso vertano delle aspettative estremamente alte, tali da togliere spazio anche ad alcuni terminali cosiddetti minori. E, tuttavia, Samsung non sta certo trascurando i suoi vecchi smartphone, tanto che nelle scorse ore hanno preso ad aggiornarsi anche il Samsung Galaxy J5 2015.

Samsung Galaxy J5 ProIl Samsung Galaxy J5 nella versione per il 2015 ha esordito da diverso tempo sul mercato internazionale della telefonia mobile, ed è un terminale di fascia medio-bassa. Ciononostante, dalla sua, vanta sicuramente una serie di caratteristiche e peculiarità tecniche molto interessanti, oltre ad un prezzo estremamente popolare: non a caso, Samsung sta continuando ancora adesso ad aggiornarlo, tanto che adesso è spuntata fuori anche la patch di sicurezza relativa al mese di luglio.

Tale update per il Samsung Galaxy J5 2015 è lo stesso che nelle scorse ore ha cominciato a toccare anche il Samsung Galaxy A5 2016. Il suo peso, di poco inferiore ai 279 MB, non è particolarmente elevato, ma vi consigliamo comunque di scaricarlo tramite una connessione wi-fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.