E proseguiamo questa nostra rassegna sul Samsung Galaxy Note 8, il nuovissimo phablet di top gamma che da pochissimo è stato presentato dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. In questa particolare atmosfera, chiaramente, non possiamo far altro che dedicare la maggior parte delle nostre attenzioni a questo straordinario terminale, che pare aver conquistato la maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori grazie alle sue innovazioni ed alle sue straordinarie peculiarità tecniche.
Infatti, come si era ipotizzato già da qualche tempo, il Samsung Galaxy Note 8 vanterà anche un modello dual SIM, che in Italia giungerà per gli apparecchi non brandizzati. Lo slot per l’inserimento della micro SD sarà infatti ibrido, e permetterà di inserire, anziché un ulteriore banco di memoria, un’altra scheda SIM. Una sorpresa ben gradita insomma, e da qui ai prossimi giorni potrebbe non essere l’unica.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…