Anche questa settimana, dunque, è oramai iniziata. Il mese di agosto è praticamente agli sgoccioli, e con esso anche la stagione estiva: si tratta di un periodo che, storicamente, viene vissuto in maniera un po’ malinconica, perché segna la fine delle ferie e delle vacanze estive. Tuttavia, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il momento è particolarmente infiammato: il merito, naturalmente, è da ricondurre alla presenza del Samsung Galaxy Note 8, che finalmente è stato presentato, qualche giorno fa, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente.
Come vi avevamo già anticipato, in tal senso, diverse settimane fa, questo modello del Samsung Galaxy Note 8 venterà uno storage interno da ben 256 GB. Tuttavia, la RAM, non subirà un ulteriore upgrade a 8 GB, come invece si era presunto in tempi non sospetti: la capacità rimarrà infatti invariata, a 6 GB.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…