
Anche questo mese di agosto, dunque, si avvia ormai verso la propria naturale conclusione. E con esso, chiaramente, anche la stagione estiva, che in questi giorni ci sta regalando gli ultimi sprazzi di sole e di caldo. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, come sappiamo fin troppo bene, è un periodo particolarmente prolifico ed importante, in quanto, appena una settimana fa, il colosso asiatico presentò al mondo intero, presso un evento organizzato appositamente, il suo nuovo terminale di top gamma: il Samsung Galaxy Note 8.
Il Samsung Galaxy Note 8 era forse il device più atteso di questi ultimi anni, ed effettivamente fino a questo momento pare non aver deluso le aspettative. Pur se ancora manca qualche giorno al suo debutto nei negozi, le primissime impressioni sono state assolutamente positive, tanto che continuano a giungere, da ogni anfratto del web, attestati di stima e promozioni circa questo apparecchio.
In questo senso, tra le altre cose, pare proprio che il Samsung Galaxy Note 8 sia il dispositivo con il display più luminoso di sempre: un primato, peraltro, strappato ad un altro smartphone del gigante coreano, ossia il Samsung Galaxy S8. In determinati casi, infatti, lo schermo del phablet può raggiungere addirittura un picco di 1240 nits: a dir poco incredibile, se si pensa che, prima d’ora, nessun device era mai riuscito ad abbattere il muro dei 1000 nits.
Lascia un commento