Clamoroso, Samsung Galaxy S9 già a gennaio?

Samsung Galaxy S9 rumors

E andiamo dunque a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, peraltro, ci ha introdotti verso il nuovo mese di settembre. Con agosto, in sostanza, sfumano anche gli ultimi scampoli di una caldissima stagione estiva, la quale, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci ha regalato anche un device straordinario come il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet, tuttavia, non sarà tanto un punto di arrivo, quanto piuttosto un punto di partenza rispetto a ciò che il gigante asiatico potrebbe regalarci in futuro: pensiamo ad esempio al Samsung Galaxy S9, che nel 2018 erediterà parecchie caratteristiche dell’apparecchio in uscita in questi giorni, innovandole.

Samsung Galaxy S9 rumorsE tuttavia, contrariamente a quella che è la stessa filosofia che Samsung ha abbracciato da qualche anno a questa parte, il Samsung Galaxy S9 potrebbe giungere sul mercato internazionale della telefonia mobile con un anticipo considerevole. L’obiettivo, stando alle varie indiscrezioni di rito, sarebbe quello di assestare un duro colpo alle ambizioni di Apple, scegliendo delle date di uscita che potrebbero mettere in ombra i nuovi modelli di iPhone.

E così, il Samsung Galaxy S9 potrebbe arrivare addirittura nel mese di gennaio del 2018, almeno un paio di mesi prima rispetto a quanto si ipotizzava finora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.