Mancano ormai davvero pochi giorni all’arrivo, sul mercato internazionale della telefonia mobile, del Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Il device, presentato un paio di settimane fa in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente, ha generato una curiosità enorme tra gli esperti, gli appassionati e gli addetti ai lavori, e pertanto ci si aspetta che realizzi dei numeri a dir poco entusiasmanti. E, tuttavia, come in qualche modo vi avevamo già anticipato alcuni giorni fa, l’apparecchio potrebbe fare da apripista ad altri smartphone incredibili che arriveranno nel prossimo futuro: su tutti, il Samsung Galaxy S9.
Al momento è davvero molto prematuro abbozzare un discorso, ma stando alle prime indiscrezioni pare difficile che il costo del Samsung Galaxy S9 possa differire poi tanto da quello del suo predecessore. È altresì probabile, pertanto, che ci si aggiri sempre tra le 829 e le 929 euro del Samsung Galaxy S8 e del suo modello Plus.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…