Samsung Galaxy Note 8, il video ringraziamento

Samsung Galaxy Note 8

Oramai il nostro conto alla rovescia è veramente vicinissimo a giungere allo zero. Come sappiamo bene, infatti, tra soli tre giorni, sul mercato internazionale della telefonia mobile, esordirà uno degli apparecchi più attesi di questi ultimi anni. Ci stiamo riferendo al nuovo phablet di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung: il Samsung Galaxy Note 8, un device che pare essere a dir poco incredibile.

D’altronde, il Samsung Galaxy Note 8 non soltanto vanterà una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco strabilianti, ma anche diverse innovazioni molto importanti. Il tutto, a forgiare un dispositivo davvero unico, il più potente e performante in assoluto relativamente alla compagnia asiatica.

Peraltro, non va dimenticato che il Samsung Galaxy Note 8, presumibilmente, se tutto andrà come deve andare, riuscirà a risollevare anche la linea Note, dopo che nell’estate dello scorso anno fu prossima al tracollo: in questo senso, ci ricordiamo tutti il disastroso esordio del Samsung Galaxy Note 7, costretto al ritiro a causa del problema delle batterie esplosive.

Ecco perché Samsung, alcuni giorni fa, ha voluto pubblicamente ringraziare tutti i suoi clienti che hanno deciso di rimanere fedeli al gigante coreano, anche dopo la debacle del precedente modello. E lo ha fatto sotto forma di video, che in qualche modo ripercorre l’intera storia della gamma Note. E che vogliamo anche condividere con voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.