Android Oreo, chi oltre al Samsung Galaxy S8?

Samsung Galaxy S8 Plus

Oramai anche questa settimana è iniziata, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo fa soprattutto nel segno di alcuni device: il Samsung Galaxy Note 8, attuale apparecchio di top gamma del gigante asiatico, ma anche il Samsung Galaxy S8 e la sua variante Plus, che ancora adesso incuriosiscono gli esperti e gli addetti ai lavori grazie ad alcune incredibili peculiarità, come l’infinity display.

Samsung Galaxy S8 PlusPeraltro, senza ombra di dubbio, questi dispositivi riceveranno il nuovo sistema operativo di Android Oreo 8, tanto che sul Samsung Galaxy S8 sono già stati effettuati alcuni test in questo senso. Ma quali saranno gli altri smartphone fortunati che, nei prossimi mesi, potranno fregiarsi del tanto agognato sistema operativo?

Per ora non abbiamo ancora delle conferme ufficiali, ma grazie a una serie di informazioni e di statistiche, non è difficile ipotizzare una lista piuttosto lunga. Ci saranno, per l’appunto, tutti i device appartenenti alla gamma Samsung Galaxy S8, quindi incluse la variante Plus e quella Active. Ci saranno poi anche i top di gamma del 2017: tutti gli smartphone appartenenti alla linea S7 (inclusi Edge e Active), e anche il Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato ce la farà.

Ecco, poi, gli apparecchi della gamma A nella revisione per il 2017: il Samsung Galaxy A3, A5 e A7. Certezze anche per il J7 e per il J5 Pro, naturalmente tutti nelle revisioni 2017. Infine, dovrebbero farcela anche il Galaxy C7 Pro ed il C9 Pro.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, confermati i due modelli - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 8, ecco cover con batteria - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 8, prezzo stracciato! - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.