Con questa settimana oramai iniziata da diversi giorni a questa parte, torniamo ancora una volta, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di quello che, inevitabilmente, è il nostro argomento preferito in questo piccolo spazietto virtuale. D’altro canto, fin dalla sua primissima uscita, e anzi, fin dalle primissime indiscrezioni pervenuteci qualche mese fa, il Samsung Galaxy Note 8 ha saputo catalizzare le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori rispetto a questo campo.
Il Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma del noto gigante asiatico, porta in dote una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco strabilianti, che ben descrivono l’importanza di questo device. Successore della sfortunata linea Note, risorta proprio grazie a questo dispositivo, sta ottenendo riconoscimenti e attestati di stima da ogni parte del mondo.
L’ultimo, in questo senso, perviene addirittura dal territorio indiano, presso il quale, proprio qualche giorno fa, si è tenuto l’IMC 2017, ossia l’India Mobile Congress. In quel di Nuova Delhi, chiaramente, si è parlato parecchio anche del Samsung Galaxy Note 8, premiato, oltretutto, come miglior gadget dell’anno. Un titolo sicuramente importante, che si aggiunge agli altri già collezionati dal phablet.
Lascia un commento