
Siamo oramai entrati nelle battute conclusive di questo mese di ottobre, particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, in questa ultima settimana, che precederà l’arrivo di novembre, continuano a fioccare le notizie e le indiscrezioni circa i vari apparecchi telefonici prodotti dal colosso asiatico. Se, comprensibilmente, le maggiori attenzioni sono riservati ai vari device di top gamma, come il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus, il Samsung Galaxy Note 8 o il futuro Samsung Galaxy S9, c’è da dire che anche altri smartphone stanno riuscendo a ritagliarsi degli spazietti importanti. E, chiaramente, in questa schiera si può annoverare anche il Samsung Galaxy J5, nella revisione per il 2016.
Il Samsung Galaxy J5 è un dispositivo che, nel corso di questi anni, è stato “ricostruito” più di una volta da Samsung, uscito di anno in anno con caratteristiche più moderne, più performanti, e più compatibili con le tecnologie dei periodi correnti. Si tratta di apparecchi perlopiù di fascia bassa, ma comunque interessanti e dal prezzo certamente abbordabile. E adesso, il Samsung Galaxy J5 2016, ha finalmente iniziato a ricevere il tanto agognato aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1.
Per il momento l’update è stato avvistato soltanto in Polonia, ma a questo punto è facile presumere che ben presto vedrà la luce anche in Italia.
Lascia un commento