Samsung Galaxy S9 si rifarà il lato B?

Samsung Galaxy S9 rumors

Ultimo giorno del mese di ottobre. Tra poche ore, probabilmente, molti di voi vestiranno panni a dir poco mostruosi e spettrali, per la festività di Halloween che da qualche anno a questa parte ha messo prepotentemente piede anche in Italia. In qualunque modo celebrerete questo evento, noi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, vogliamo tornare ancora una volta a discutere di uno dei maggiori device di top gamma che la compagnia asiatica lancerà nei primi mesi del 2018: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy S9, uno degli smartphone più attesi degli ultimi tempi.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, oltre ad una scheda tecnica sicuramente molto importante, potrebbe proporre anche delle innovazioni e delle migliorie a livello estetico. Un aspetto che il colosso coreano ha sempre curato con dovizia di particolari, benché negli ultimi tempi lo spostamento dello scanner delle impronte digitali sulla scocca posteriore, necessario a causa dell’introduzione dell’infinity display, abbia suscitato uno strascico di critiche che ancora adesso non tende a placarsi.

Ecco perché il Samsung Galaxy S9 potrebbe essere rivoluzionato, soprattutto sul retro. A cambiare, sarebbe l’intero spazio dedicato all’alloggiamento dei vari sensori, come la doppia fotocamera, il flash e per l’appunto lo scanner delle impronte: quest’ultimo, se dovesse restare sulla scocca posteriore, potrebbe assumere una forma circolare, e verrebbe posto al centro, in modo da essere più facilmente rintracciabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.