Samsung Galaxy S9, un breve riepilogo

Samsung Galaxy S9 rumors

Il mese di ottobre, dunque, si è concluso. Diamo oggi inizio a quello di novembre, che ha cominciato ad avvolgere gran parte del Belpaese in una prima morsa di freddo: un anticipo della rigida stagione invernale, che non tarderà molto ad arrivare. E per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, benché il periodo sia ancora caratterizzato dalle notizie e dalle informazioni circa il Samsung Galaxy Note 8, attuale phablet di top gamma del gigante asiatico, l’occhio è già puntato verso il futuro. E il futuro, ovviamente, si incarnerà in uno smartphone particolarmente atteso, vale a dire il Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9, ovviamente, vanterà dalla propria una serie di caratteristiche estremamente importanti. E, nei giorni scorsi, sono state diffuse anche delle immagini render circa quelle che potrebbero essere le sue principali peculiarità. Troviamo, così, un terminale che esteticamente si presenta piuttosto simile al Samsung Galaxy Note 8, con una forma piuttosto squadrata eccezion fatta per gli angoli.

L’infinity display dovrebbe essere ancora più esteso, specialmente nella parte inferiore frontale, ove comunque potremmo trovare la “famigerata” gobbetta adibita al sensore delle impronte digitali. Sul retro, invece, i vari sensori andrebbero riposizionati in maniera più armonica ed elegante, e troveremmo anche una doppia fotocamera posteriore.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy A5 e A7 2018 con Bluetooth 5.0 - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S8, mangiati un Oreo: ecco la beta - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 9 arriverà in estate 2018 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.