Il mese di novembre è oramai cominciato ufficialmente, e, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, inizia veramente col botto. Difatti, se è vero che il periodo corrente, inevitabilmente, è caratterizzato soprattutto dalle notizie e dalle indiscrezioni circa il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet di top gamma, è anche vero che ci sono altre questioni a tenere banco. Il Samsung Galaxy S9 sicuramente, il cui arrivo si fa sempre più vicino, ma quest’oggi abbiamo tra le mani anche un’altra novità davvero molto importante: si tratta del sistema operativo di Android Oreo 8, che sta cominciando a mettere piede nel microcosmo Samsung. E lo fa, chiaramente, a partire dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus.
Inutile dire che, sfortunatamente, l’Italia rimane fuori da questo discorso: il Belpaese, infatti, abbraccerà il pacchetto soltanto quando sarà definitivo, e ciò presumibilmente avverrà solo a inizio 2018.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments