Per quanto concerne il settore della telefonia mobile a livello mondiale, come abbiamo avuto modo di vedere più di una volta, gli ultimi lustri sono stati dominati da due grandi aziende tecnologiche in particolare. Una di esse, chiaramente, è Samsung, della quale vi forniamo news e aggiornamenti vario tipo ogni giorno, in questo nostro piccolo spazio virtuale. L’altra, invece, chiaramente, non poteva che essere Apple: la compagnia di Cupertino, infatti, nel lontano 2007 rivoluzionò totalmente il mercato internazionale, svelando al mondo quello che, a conti fatti, è passato alla storia per essere stato il primo vero e proprio smartphone. Ovviamente, ci stiamo riferendo ad iPhone, che quest’anno ha festeggiato il decennale con il modello X.
IPhone X infatti ha esordito soltanto da pochi giorni, e ha già ottenuto un enorme successo a livello mondiale. Non a caso, i vari Apple Store sono già stati presi d’assalto, come succede spesso con l’uscita di un nuovo melafonino. E allora, come mossa aggressiva di marketing, Samsung ha realizzato un video, poi pubblicato sul proprio profilo YouTube, che evidenzia i punti di forza del Samsung Galaxy Note 8 (o di altri terminali usciti in questi ultimi anni), rispetto ad un qualsiasi altro device griffato dall’iconico frutto morsicato di Apple. Il messaggio finale, “upgrade to Samsung”, in fin dei conti è già molto esplicativo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…