
Siamo oramai entrati nel pieno del mese di novembre, che, come abbiamo avuto modo di vedere fino a questo momento, sta iniziando a stringere il Vecchio Stivale con una morsa di freddo e di maltempo come non se ne vedeva da parecchio tempo. Per quanto, invece, concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, il momento è particolarmente caldo, in quanto è caratterizzato da una lunga serie di device di top gamma tra i più assortiti. Parlando di attualità, chiaramente, il riferimento maggiore è al Samsung Galaxy S8 e al Samsung Galaxy Note 8, gli ultimi arrivati del colosso asiatico, ma sullo sfondo si profilano anche dei terminali attesissimi come il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy Note 9.
Il Samsung Galaxy S9, fra di essi, è quello che giungerà prima, visto che il suo esordio, presumibilmente, avverrà nei primi mesi del 2018. In questo nostro piccolo spazio virtuale abbiamo già detto moltissimo a riguardo, enunciando molte delle caratteristiche che con ogni probabilità potrà vantare questo terminale. Ma in queste ultime ore, a tenere banco in maniera particolare, è la questione del jack per le cuffie da 3,5 mm: ci sarà o no?
Gli ultimi, rassicuranti aggiornamenti, ci vengono forniti dal noto leaker Ice Universe, che tramite il proprio account Twitter ha dichiarato che, secondo lui, il jack ci sarà sul Samsung Galaxy S9. L’indiscrezione troverà poi conferma nella realtà?
Lascia un commento