Cominciamo ormai ad avvicinarci inesorabilmente alla conclusione dell’anno, e, pertanto, anche all’inizio del 2018. In questo senso mancano poco meno di due mesi, per festeggiare l’evento tra veglioni, lunghissime cene e bottiglie di spumante (o di champagne, per i più facoltosi). Anche per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ben presto, avremo di che festeggiare. Se, infatti, in questo periodo abbiamo avuto modo di parlare più di una volta dei vari terminali di top gamma del gigante asiatico, come il Samsung Galaxy S8 e il Samsung Galaxy Note 8, è altresì vero che abbiamo già gettato un occhio verso il prossimo futuro. E infatti, nelle ultime settimane, le aspettative nei confronti del Samsung Galaxy S9 sono cresciute enormemente.
Secondo forti indiscrezioni, infatti, la fase di produzione del Samsung Galaxy S9 verrà avviata già a partire dal prossimo mese, quello di dicembre. Insomma, Babbo Natale avrà di che lavorare, sotto queste feste: e chissà che il regalo più grosso, già a gennaio, non venga portato dalla Befana…
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments