Siamo oramai vicinissimi al giro di boa per quel che concerne il mese di novembre, un periodo che, dal punto di vista climatico, sta cominciando a stringere il Belpaese in una morsa di freddo e di maltempi assortiti. E allora, compatibilmente con tutto ciò, sembra che il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung stia pensando anche all’introduzione di nuove tonalità di parecchi dei suoi terminali. Fra tutti, in questo senso, spicca l’ultima colorazione del Samsung Galaxy Note 8.
Il Samsung Galaxy Note 8 ha realizzato il proprio debutto, sul mercato internazionale della telefonia mobile, da oramai un paio di mesi a questa parte. In questo frangente, il phablet, che ha dato continuità al progetto già avviato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, ha raccolto consensi e critiche molto positive, riportando così in auge la disastrata gamma Note.
Ed ecco, dunque, che anche in Italia è stata resa disponibile la nuova colorazione del Samsung Galaxy Note 8, per l’occasione ribattezzata Deepsea Blue. Una tonalità, pertanto, che va a riprendere le parti più profonde del mare, e che dunque si presenta con un blu molto intenso e piuttosto scuro. L’operatore che l’ha portata è TIM, al prezzo però poco popolare di listino, pari a 999 euro.
Lascia un commento