E salutiamo, pertanto, anche questo sabato. Benché il Belpaese, sfortunatamente, si accinga ad affrontare una serie di maltempi e di climi molto freddi e rigidi, compatibilmente con il periodo che stiamo attraversando e che ci avvicina alle festività natalizie, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ad occuparci di uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi giorni. Il riferimento, chiaramente, è al Samsung Galaxy S9, un apparecchio particolarmente atteso sia dalla critica che dal pubblico.
Oltre al Samsung Galaxy S9 basilare, infatti, ci sarebbe la variante Plus, e su questo praticamente non ci piove. Poi avremmo il clamoroso ritorno, come appunto preannunciato poc’anzi, del dispositivo “in scala”, il Mini appunto. Infine, dando per scontata anche la presenza di un device rugged, ecco il Samsung Galaxy S9 Active, capace di resistere a urti e intemperie di vario tipo. Per un totale di quattro, insomma. Vedremo se sarà davvero così.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…