Abbiamo dunque dato inizio anche a questa nuova settimana, quando manca appena una decina di giorni alla fine del mese di novembre. L’avvicinarci alla conclusione dell’anno, di conseguenza, ci avvicina anche all’arrivo di svariati device, sui quali Samsung sta lavorando con grande solerzia già da parecchio tempo a questa parte. E se, comprensibilmente, in tal senso, le attenzioni di tutti sono concentrate con grande attenzione sul Samsung Galaxy S9, che potrebbe arrivare nei primi mesi del 2018, ecco che anche altri terminali, decisamente meno chiacchierati ma comunque interessanti, iniziano a ritagliarsi i propri spazietti importanti. E in questo senso, come presumibilmente avrete già intuito da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy J2 Pro 2018 e al Samsung Galaxy J5 Prime 2017.
Il Samsung Galaxy J2 Pro 2018 vanta una RAM da 1,5 GB, un processore Qualcomm SnapDragon 430, il sistema operativo di Android Nougat 7.1.1. I suoi punteggi smascherano la natura di fascia bassa: 656 in single-core, 1852 in multi-core.
Leggermente meglio il Samsung Galaxy J5 Prime 2017, ove abbiamo anche una scheda decisamente più ampia: 3 GB di RAM, processore Exynos 7570, storage interno da 32 GB, e display da 4,8 pollici in HD. Il loro esordio dovrebbe avvenire molto presto sul mercato.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…